Valeria Bigella ammette relazione con Alessio Lo Passo

di Maris Matteucci Commenta

Valeria Bigella ammette di avere avuto una relazione con Alessio Lo Passo

Valeria Bigella è crollata. E dopo aver negato all’infinito la presunta relazione con Alessio Lo Passo, ex corteggiatore di Giulia Montanarini a Uomini e donne, ammette di avere avuto una storia con lui. Sul numero di Visto in edicola, la sarda però specifica che si è trattato di una storia brevissima. Durata, a quanto pare, soltanto una notte.


Il web è già in fermento: Valeria Bigella per settimane aveva negato, accusando addirittura Alessio Lo Passo di avere raccontato un sacco di bugie soltanto per farsi pubblicità. Il ventottenne ligure, però, aveva rispedito tutte le accuse al mittente continuando ad affermare che se in tutta questa storia c’era una bugiarda, quella sicuramente era Valeria.

VALERIA BIGELLA NEGA RELAZIONE CON ALESSIO LO PASSO

Evidentemente la pressione psicologica che si era creata intorno a lei – con l’ex Gianfranco Apicerni che in televisione, durante le puntate della scorsa settimana Di Uomini e donne, la esortava a dire la verità e con la stessa Maria De Filippi che la invitava ad uscirne con lealtà – ha fatto crollare la ragazza.

Nel numero di Visto in edicola la ex corteggiatrice di Apicerni ammette che lei e Alessio Lo Passo si sono visti: ma è stato un incontro unico, qando lei già non stava più insieme al romano. Unico o no l’incontro ravvicinato ci sarebbe stato, dunque Alessio Lo Passo diceva la verità.

Il titolo dell’articolo uscito su Visto fa capire insomma che tra Valeria Bigella e Alessio Lo Passo ci sia stato qualcosa di più di una semplice amicizia. E pensare che la sarda, nell’ultima puntata di Uomini e donne andata in onda la scorsa settimana, ha negato fino all’ultimo di aver visto il ventottenne ligure anche solo per un caffè.

Il mistero, insomma, è svelato. Anche se secondo le ultime indiscrezioni la Bigella è già corsa ai ripari smentendo, sul suo profilo facebook, l’articolo uscito su Visto. Un titolo ingannevole, avrebbe detto. Probabilmente è stata fraintesa dalla giornalista che l’ha intervistata. Certamente…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>