Valeria Bigella e Alessio Bruno, amore a gonfie vele!

di Maris Matteucci Commenta

Procede benissimo la storia tra l'ex corteggiatrice Valeria Bigella e il calciatore dilettante Alessio Bruno...

Da facebook, arrivano nuove foto di Valeria Bigella e Alessio Bruno. La coppia sta insieme ormai da qualche mese e tutto sembra procedere a gonfie vele.

La ex corteggiatrice di Uomini e donne, insomma, sembra avere ritrovato il sorriso dopo la rottura con Gianfranco Apicerni, colui che l’aveva scelta nella puntata finale di Uomini e donne ormai quasi un anno e mezzo fa.


Con il romano le cose non sono andate benissimo e anzi, anche dopo la rottura, Valeria Bigella e Gianfranco Apicerni non hanno perso occasione per lanciarsi a vicenda frecciatine. L’ex tronista ha accusato la sarda di essersi comportata scorrettamente nei suoi confronti (Valeria avrebbe tradito Gianfranco con Alessio Lo Passo); la ex corteggiatrice si sarebbe difesa dicendo che l’ex si fidava più degli altri che di quello che diceva lei.

GIANFRANCO APICERNI PARLA DEL RAPPORTO CON LA EX VALERIA BIGELLA

Adesso però pare essere tutta acqua passata visto che Valeria Bigella ha incontrato sulla sua strada il calciatore dilettante Alessio Bruno e la storia tra i due procede nel migliore dei modi. La ex corteggiatrice di Uomini e donne è nel frattempo tornata ad una vita normale e lontana dai riflettori: lavora in un bar di Roma e sembra aver momentaneamente abbandonato le aspirazioni televisive che l’avevano portata ad appordare nel programma di Maria De Filippi.

La sarda posta su facebook una nuova foto insieme al fidanzato e fa sapere a tutti i suoi fans di essere felicissima. In effetti, almeno stando a vedere il sorriso sfoderato, c’è da crederle…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>