Zhu Zhu parla del rapporto con Lapo Elkann

di Maris Matteucci Commenta

Zhu Zhu si racconta in una intervista a Vanity Fair...

Non vuole assolutamente essere catalogata come fidanzata di Lapo Elkann, piuttosto preferisce essere considerata un’amica del rampollo di casa Agnelli.

Lei è Zhu Zhu, modella, presentatrice tv, musicista e attrice cinese: insomma una donna che sa come gira il mondo. Oltretutto bellissima.


In una intervista rilasciata in esclusiva al settimanale Vanity Fair, Zhu Zhu racconta di avere conosciuto Lapo Elkann ad un evento di moda a Shanghai. Subito è scattata una simpatia particolare tra i due, anche se la cinese precisa di non voler correre troppo: “Per il momento possiamo dire che siamo amici, non vorrei dare per forza di cose definizioni precise“.

Figlia di un militare cinese, laureata in ingegneria, Zhu Zhu dice di ammirare molte delle qualità di Lapo Elkann, qualità che per essere sinceri ammira un po’ in tutti gli uomini italiani: “Mi piace il fatto che l’uomo italiano non tema a mostrare i suoi sentimenti. Ed è poi estremamente passionale“.

Lei non vuole definirsi la fidanzata di Lapo Elkann, fatto sta che nelle ultime settimane ha preso ufficialmente il posto di Bianca Brandolini d’Adda che per lungo tempo è stata al fianco dell’imprenditore (ex tra l’altro anche di Martina Stella). La cinese è stata paparazzata in compagnia di Lapo Elkann anche all’ultimo Festival di Cannes. Chissà se la storia con lui potrà sbocciare una volta per tutte: di certo c’è che l’imprenditore italiano, in materia di donne, non è sicuramente troppo affidabile…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>