Foto Mara Carfagna in spiaggia a Miami

di Maris Matteucci Commenta

Mara Carfagna e Marco Mezzaroma sono stati paparazzati sulla spiaggia di Miami

Miami, si sa, è una delle mete più gettonate dei Vip che spesso si rifugiano sulle spiagge della Florida per ricaricare le pile e poi fare rientro in Italia.

A questa regola non si è sottratta nemmeno la ex Ministro Mara Carfagna che con il marito Marco Mezzaroma ha deciso di passare qualche giorno di relax lontano da tutto e da tutti.


Ma chi si aspettava di vedere una Mara Carfagna in bikini sexy – così come era successo nelle settimane passate con le varie Aida Yespica, Claudia Galanti e compagnia bella – sarà rimasto sicuramente deluso. Perché nonostante la temperatura lo consentisse, Maria Carfagna è rimasta in spiaggia con una tuta nera di ciniglia che non si è mai tolta.

Anzi ad un certo momento, per la verità, la signora Mezzaroma si è sfilata il pantalone della tuta rimanendo quindi con lo slip ma è stata una questione di minuti perché poi si è immediatamente rivestita. Una mise dunque decisamente insolita, quella sfoggiata dalla politica, per una spiaggia che nelle ultime settimane, complici anche le festività natalizie, ha ospitato solo belle donne strizzate in bikini striminziti.

Mara Carfagna invece ha optato per un abbigliamento “insolito”: tuta nera di ciniglia, scarpa da ginnastica, occhiali neri da sole e gli immancabili orecchini giganti. Prima una puntata in spiaggia insieme a Marco Mezzaroma, poi tutti a tavola a rifocillarsi con alcuni amici. Stravaganze da Vip…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>