Nicole Minetti delusa dalla notte di sesso con Cristiano Ronaldo

di Maris Matteucci Commenta

Secondo alcune indiscrezioni, Nicole Minetti sarebbe rimasta delusa dalla notte di sesso con Cristiano Ronaldo e lo avrebbe confidato alle amiche

Prima ha smentito il flirt con Cristiano Ronaldo ma poi evidentemente ci ha ripensato.

Secondo quanto riportato dal settimanale Diva e donna, infatti, Nicole Minetti avrebbe confidato alle amiche di essere rimasta molto delusa dalla notte di sesso passata con la stella portoghese del Real Madrid. Confermando dunque, in modo implicito, che incontro tra i due c’è stato.


A darne la notizia era stata la rivista spagnola Cuore che aveva parlato di un doppio incontro tra Cristiano Ronaldo e Nicole Minetti in un lussuoso albergo di Madrid dove entrambi avrebbero passato la notte. Ma ad un primo incontro ne sarebbe seguito un altro, stavolta in pieno giorno, con la politica italiana e il calciatore portoghesi impegnati a fare shopping nel cuore della capitale spagnola.

LA NOTIZIA DELL’INCONTRO TRA CRISTIANO RONALDO E NICOLE MINETTI

Una passeggiata tra i negozi conclusa poi con cena in hotel e secondo round: poi la mattina seguente ognuno per i fatti suoi con Nicole Minetti sul primo aereo destinazione Milano e Cristiano Ronaldo agli allenamenti con il Real Madrid. Da quanto riferito dalla prosperosa Nicole, però, Cristiano Ronaldo tra le lenzuola non è lo stesso che tutto il mondo apprezza sul rettangolo di gioco.

Nei programmi futuri di Nicole Minetti dunque non ci sarà un altro incontro con la stella del Real Madrid. Anzi, proprio pochi giorni fa la consigliera regionale del Pdl si è dichiarata ancora single e alla ricerca dell’amore vero: romantica…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>