Nicole Minetti è incinta?

di Maris Matteucci Commenta

Nicole Minetti è incinta?

NICOLE MINETTI

Le forme lievitate di Nicole Minetti scatenano il gossip. La ex consigliera regionale del Pdl, nelle scorse settimane, è stata spesso avvistata per le vie di Milano con abbigliamento decisamente large e forme sporgenti e in pochi giorni il tormentone è partito: Nicole Minetti è incinta?

In effetti la prosperosa ex igienista dentale ultimamente è più prosperosa del solito: ci eravamo abituati al sua decolté esplosivo ma non al suo Lato B che invece ultimamente è lievitato. Per non parlare del pancino che lascia intravedere (nemmeno tanto) forme più rotonde del solito.


E le forme lievitate di Nicole Minetti non era sfuggite all’occhio attento di Selvaggia Lucarelli che un paio di settimane fa, sul suo profilo facebook, aveva pubblicato proprio una foto della boombastica Nicole facendo notare come la ragazza stesse lievitando a vista d’occhio. Ora ci sarà da capire se i chili in più di Nicole siano dovuti a qualche eccesso alimentare di troppo (ipotesi probabile) o ad una gravidanza in corso.

Sentimentalmente, la ex igienista dentale sarebbe legata (ed il condizionale quando si parla di lei è d’obbligo) al cantante del Club Dogo Gue Pequeno con il quale è stata paparazzata in teneri atteggiamenti per le strade di Milano. La loro è una storia fresca, nata in pratica nelle ultime settimane e proprio per questo motivo da prendere con le pinze visto che Nicole Minetti in campo sentimentale risulta essere particolarmente altalenante.

L’avevamo lasciata a folleggiare con Cristiano Ronaldo in un hotel di Madrid (flirt prima confermato e poi smentito dalla diretta interessata), quindi voci insistenti la volevano in love con un altro calciatore, Marco Borriello, con il quale la dolce Nicole era stata avvistata in un noto locale milanese in occasione di un party nel quale i due erano sembrati particolarmente affiatati.

Adesso è la volta di Gue Pequeno. Durerà?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>