Nicole Minetti ingrassata, secondo Selvaggia Lucarelli

di Maris Matteucci Commenta

Nicole Minetti ingrassata, secondo Selvaggia Lucarelli

nicole minetti

Forme lievitate per Nicole Minetti e la sempre attenta Selvaggia Lucarelli non si è fatta sfuggire l’occasione per punzecchiare via facebook la ex consigliera del Pdl che negli ultimi tempi pare avere preso qualche chiletto.

Immortalata dai fotografi per strada, Nicole Minetti indossa un paio di leggins aderenti che mettono in evidenza un lato B un po’ troppo pronunciato. Pungente il post della Lucarelli, che riprende la foto incriminata e aggiunge: “Da quando hanno tolto la poltrona da sotto le chiappe alla Minetti, le chiappe si so’ prese spazio, o sbaglio?“.


La sintonia tra Selvaggia Lucarelli e Nicole Minetti non è mai stata di quelle micidiali. Già in passato le due avevano avuto occasione per punzecchiarsi via twitter. L’occasione, presa al volo dalla blogger Lucarelli, era stato un posto pubblicato dalla Minetti su twitter nella quale la politica informava i suoi fan sui suoi spostamenti. Nicole Minetti scriveva di essere a Miami Bitch e sull’errore grossolano commesso (in inglese spiaggia si scrive in modo diverso mentre bitch significa poco di buono), Selvaggia Lucarelli non aveva potuto fare a meno di replicare sottolineando come il post della Minetti fosse stato dettato dal subonscio della donna.

SELVAGGIA LUCARELLI PRENDE IN GIRO SU TWITTER NICOLE MINETTI E LEI SI INFURIA

Affermazione che, ovviamente, aveva scatenato la dura replica della politica che aveva invitato la “nemica giurata” a farsi una vita sua senza tutte le volte stare a commentare le sue cose. Chissà dunque se anche stavolta Nicole Minetti non accetterà di buon grado il commento della giornalista che stavolta punta il dito direttamente sul suo aspetto fisico. D’altronde che le due non si stiano troppo simpatiche è un dato di fatto: va detto anche che Nicole Minetti ha spesso dimostrato di non avere un senso dell’umorismo particolarmente spiccato…

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>