Nicole Minetti pagata 110mila per sfilare a Milano

di Maris Matteucci 3

Secondo quanto riportato da un deputato lombardo del Pdl, Nicole Minetti sarebbe stata pagata 110mila euro per sfilare a Milano...

Centodiecimila euro: è quanto sarebbe stata pagata Nicole Minetti per sfilare a Milano in occasione della Fashion Week.

A spifferare la notizia, un deputato lombardo del Pdl che avrebbe giurato di avere visto il contratto con il quale Nicole Minetti sarebbe stata pagata dall’azienda di costumi per la quale ha sfilato.


Nuovo polverone in arrivo dunque per il Consigliere Regionale della Lombardia che negli ultimi tempi non si fa mancare proprio niente. C’è da dire che anche Nicole Minetti non fa nemmeno nulla per rimanersene in disparte e la scorsa settimana, appunto, è salita in passerella per sfilare in costume davanti alla “crème” di Milano.

NICOLE MINETTI DEBUTTA COME MODELLA A MILANO

In quella occasione, a coloro che le avevano fatto notare come fosse stato inopportuno sfilare visto il ruolo politico che ricopriva, Nicole Minetti aveva risposto: “Come molte altre persone ho un secondo lavoro“. Quello di modella, dunque.

Come si dice spesso: l’importante è che se ne parli, nel bene e nel male. E questo è sicuramente il motto di Nicole Minetti che sembra essere molto più interessata a rimanere sulla cresta dell’onda piuttosto che a tutelare la sua immagine.

VIRGINIA RAFFAELE IMITA NICOLE MINETTI A QUELLI CHE IL CALCIO

Il Consigliere Regionale della Lombardia è stata anche presa di mira dalla bravissima Virginia Raffaele che a Quelli che il calcio, programma di Rai 2, ha portato in scena la sua imitazione. Cosa, anche questa, che non era andata giù al Pdl che aveva chiesto a gran voce che l’imitazione di Nicole Minetti non fosse mandata in onda.

Commenti (3)

  1. E’ veramente una vergogna che persone cosi’ e non aggiungo altro vengano strapagate, quando tante donne lavorano “onestamente” e VERAMENTE e abbiano a malapena di chevivere

  2. L’Italia è veramente lo schifo + assoluto, famiglie oneste che non riescono ad arrivare a fine mese e ladri al governo e zoccole pagate x mostrare il loro corpo rifatto….da vomito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>