Alessia Marcuzzi con Pietro Sermonti e Tommaso

di Stefania Russo Commenta

La conduttrice del Grande Fratello Alessia Marcuzzi si è concessa una giornata sulla spiaggia di Fregene insieme al suo compagno Pietro Sermonti..

alessia marcuzzi

La conduttrice del Grande Fratello Alessia Marcuzzi si è concessa una giornata sulla spiaggia di Fregene insieme al suo compagno Pietro Sermonti e a suo figlio Tommaso avuto dalla precedente unione con il calciatore Simone Inzaghi.

I tre vista la splendida giornata di sole hanno colto al volo l’occasione di trascorrere alcune ore al mare, ovviamente i paparazzi sono sempre in agguato e le foto che li ritraggono insieme sono state pubblicate dal settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini.


Le foto ritraggono i tre a pranzo in riva al mare insieme ad alcuni amici, Pietro anche mentre sono a tavola riempie di coccole Alessia, le tocca i capelli e l’abbraccia in continuazione anche se però lei sembra essere assorta dalla conversazione.


Dopo pranzo Pietro e Tommaso si sono sfidati in una partita a calcetto sulla spiaggia, i due sembrano andare molto d’accordo, giocano, si ricorrono e Tommaso sembra molto divertito.

Il feeling perfetto, dunque, non è solo tra Alessia e Pietro ma anche tra Pietro e Tommaso, cosa importantissima e fondamentale questa per una donna che sta insieme ad un uomo che non è il padre di suo figlio.

La conduttrice sembra dunque avere una vita appagata sia dal punto di vista sentimentale che lavorativo, anche la sua carriera va a gonfie vele e Gerry Scotti poco tempo fa ha detto che lei è la sua erede.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>