Savino mandato via da Colorado

di Cristina Baruffi Commenta

È ufficiale Nicola Savino non condurrà più "Colorado".

È ufficiale Nicola Savino non condurrà più “Colorado Café“, il mega scoop ci viene fornito dal settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni”, nel numero in edicola che uscirà domani.
Al suo posto subentrerà l’attore Paolo Ruffini conosciuto al grande pubblico per la partecipazione nel film Ovosodo di Paolo Virzì e per essere stato per alcuni anni Vj di Mtv Italia, conducendo trasmissioni importanti come MTV On the Beach, Hitlist Italia, Mobile Chart e Select.
Savino, che fino allo scorso novembre ha condotto il programma comico in coppia con la bellissima Rossella Brescia, si sarebbe sfogato con gli alti dirigenti Mediaset che sempre gli hanno accordato stima e fiducia per poter trovare un accordo, ma purtroppo per lui, il contratto non è stato rinnovato.


Secondo il settimanale la decisione sarebbe stata presa dal produttore della Colorado film Maurizio Totti, anche se non vengono spiegati i motivi di questa scelta.
Al momento appare incerta anche la posizione della storica conduttrice Rossella Brescia, infatti, se non dovesse trovare l’accordo, Paola Barale è pronta a prendere il suo posto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>