Nicola Savino criticato su twitter dopo l’esordio a Quelli che il calcio

di Eleonora Costa 92 views0

L’esordio di Nicola Savino a Quelli che il calcio non è stato esattamente dei più esaltanti: la trasmissione della Rai ha racimolato appena un milione di telespettatori, un risultato parecchio al di sotto delle aspettative soprattutto considerando che la concorrenza non era delle più “impossibili”.

Ecco allora che i telespettatori di Quelli che il calcio invocano a gran voce il ritorno di Victoria Cabello, al timone del programma fino allo scorso anno e silurata a sorpresa durante l’estate per fare posto proprio a Nicola Savino. E se il milanese ha da anni grande successo in radio, dove conduce al fianco di Linus il programma Dj chiama Italia, lo stesso non si può dire per la sua esperienza in televisione. E su twitter piovono critiche a go-go da parte di coloro che, senza troppi giri di parole, lo invitano a tornare a quello che sa fare meglio, ovvero la radio.

VIRGINIA RAFFAELE ESCLUSA DA QUELLI CHE IL CALCIO, TENSIONI CON NICOLA SAVINO?

Per la verità non è questa la prima esperienza di Nicola Savino in televisione. Il noto conduttore radiofonico aveva presentato anche l’Isola dei famosi insieme a Vladimir Luxuria e per la verità in quella occasione non era andata malissimo anche se poi la Rai ha deciso di non mandare più in onda quel programma (ma i motivi probabilmente erano di tutt’altra natura). Certo, lì si trattava di programma di prima serata mentre Quelli che il calcio è una trasmissione che va in onda al pomeriggio, fatto sta che gli ascolti sono stati impietosi e chissà che la Rai non stia già pensando a come rimediare peraltro in tempi rapidi perché presto anche Mediaset e Rai 1 cominceranno con i programmi contenitori della domenica.

Ai molti commenti poco edificanti ricevuti, Nicola Savino ha deciso di non replicare forse per non alimentare polemiche e fomentare una situazione che, almeno per il momento, non è particolarmente esaltante. Peccato perché il conduttore televisivo si era mostrato molto entusiasta all’idea di questa nuova avventura a Quelli che il calcio: le cose, almeno per ora, stanno andando in un altro modo…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>