Alessia Marcuzzi, foto in costume a 16 anni

di Maris Matteucci Commenta

Dopo aver pubblicato su facebook una foto che la ritraeva da piccolissima sulla neve, ecco che Alessia Marcuzzi mette sul suo profilo uno scatto di quando aveva 16 anni

alessia marcuzzi

L’ironia non manca ad Alessia Marcuzzi che è sempre la prima a ridere di se stessa. Dopo aver pubblicato su facebook una foto che la ritraeva da piccolissima sulla neve, ecco che la presentatrice romana mette sul suo profilo uno scatto di quando aveva 16 anni. Puntando subito il dito sul costume a dir poco ascellare che indossava.

Erano gli anni Ottanta e la moda era quella, ma Alessia Marcuzzi nota come lo slip fosse leggermente troppo altino: “In vacanza con i miei a 16 anni. Guardate il costume ascellare!“, scrive la conduttrice e subito la sua foto fa il pieno di consensi.


Alessia Marcuzzi ha sempre detto di avere un ottimo rapporto con i social network, soprattutto con facebook. E’ lei in prima persona, infatti, a gestire la sua pagina diversamente da quanto fanno altri personaggi del mondo dello spettacolo che fanno curare le pagine ufficiali dai cosiddetti amministratori.

Alessia Marcuzzi non ci pensa nemmeno: è lei a decidere in prima persona cosa pubblicare e cosa no e da quando è diventata a tutti gli effetti una blogger stylist, Alessia Marcuzzi ha intensificato i rapporti con facebook. E’ proprio attraverso il famoso social network che la conduttrice promuove le sue idee in materia di abbigliamento a poco prezzo.

Ogni tanto, tra un consiglio e l’altro, Alessia Marcuzzi rispolvera qualche vecchia fotografia. In quella che noi di spettegola vi stiamo ripronendo possiamo ammirare una Alessia Marcuzzi davvero molto giovane ma comunque molto simile a quella di oggi. Insomma, se non ci avesse detto che era davvero lei, lo avremmo sicuramente indovinato.

ALESSIA MARCUZZI, PRIMA PROVA BIKINI ESTATE 2013

Da una foto in costume all’altra, perché proprio pochi giorni fa la popolare presentatrice si era fatta fotografare per la prima prova costume dell’estate 2013: mostrando come sempre una forma invidiabile, anche se alcuni pensano che la romana sia un po’ troppo magrolina…

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>