Alessia Marcuzzi furiosa smentisce le voci del flirt con Simone Annichiarico

di Fabiana Commenta

La conduttrice ancora una volta contro il gossip

alessia marcuzzi

Alessia Marcuzzi ancora contro il gossip. La conduttrice romana si è scagliata contro la rivista Diva e donna, ma soprattutto sul suo presunto scoop, la sua presunta storia con Simone Annichiarico.

Clamoroso. La nuova coppia dell’estate. Alessia Marcuzzi con Simone Annicchiarico. Colpo di fulmine” recita la copertina della rivista pubblicando una foto in cui Alessia e Simone appaiono abbracciati…

La conduttrice stavolta non ha proprio gradito e ha espresso tutto il suo sdegno attraverso un messaggio pubblicato dalla sua pagina Facebook smentendo in ogni modo la storia. “Cosaaaaa????????Ma perche’ dovete inventarvene sempre una? La gente tanto non vi crede piu’. Basta prendere in giro tutti. La foto di copertina e’ anche un fotomontaggio… Non ho parole!”.

D’altra parte le nuove coppie tendono a latitare in questa estate 2013 (tranne la coppia Marrone-Bocci) e a questo punto c’era bisogno forse di qualche novità… a questo punto è stata sufficiente una collaborazione professionale per rilanciare le voci del nuovo flirt di Alessia, osservata speciale da quasi un anno, dopo la fine della relazione con Francesco Facchinetti.

Alessia e Simone hanno condotto insieme il Music Summer Festival da giovedì a domenica a Piazza del Popolo a Roma: si è trattato anche del loro primo incontro dato che non avevano mai avuto modo di incontrarsi prima di questo momento.
Alessia d’altra parte aveva espresso la sua soddisfazione per la collaborazione con Simone e lo aveva definito un ragazzo molto tranquillo ed educato.

ALESSIA MARCUZZI E SIMONE ANNICHIARICO, INTESA PERFETTA AL MUSIC SUMMER FESTIVAL

Tanto è stato sufficiente per inventare di sana pianta un presunto colpo di fulmine, assolutamente non gradito alla conduttrice: anche i suoi followers sembrano non aver gradito il falso scoop scrivendo una serie di messaggi a favore della conduttrice…

Dopo la fine della storia con Francesco Facchinetti si è parlato spesso e volentieri delle presunte nuove fiamme della Marcuzzi tanto che si era addirittura ipotizzato di una storia con Marco Mezzaroma, ex marito di Mara Carfagna. Nulla di vero: Alessia sembra essere ancora single e sembra volersi dedicare alla famiglia ovviamente tra cui uno scatto fotografico e l’altro pubblicato sui social….

foto Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>