Barbara D’Urso criticata da Tiberio Timperi?

di Maris Matteucci Commenta

Tiberio Timperi commenta l'operato di Barbara D'Urso con la quale tempo fa ha lavorato anche insieme...

Non è un momento troppo felice per Barbara D’Urso.

Per la verità la conduttrice napoletana è sempre stata nel mirino di coloro che non apprezzano il suo modo di presentare ma oggi più che mai la timoniera di Pomeriggio 5 si trova a dover affrontare qualche difficoltà di troppo.


Dopo l’ondata di offese da parte della mamma di Franco Fiorito, ex capogruppo Pdl alla Regione Lazio, che ha telefonato in diretta in trasmissione per sbraitarle contro e dire a tutti che Barbara D’Urso è una donna spregevole e priva di scrupoli perché ride sulle disgrazie altrui, adesso è Tiberio Timperi, ex collega di lavoro della napoletana, a dire la sua in merito alla conduttrice Barbara D’Urso.

IL LITIGIO TRA BARBARA D’URSO E LA MADRE DI FIORITO

Tra il serio e il faceto, Tiberio Timperi sottolinea come la conduttrice napoletana sia capace si sfoderare la famosa “faccetta” (di cui tanto viene accusata) al momento più opportuno. Quella faccetta finta-triste che spesso è stata anche oggetto di movimenti mirati creati su facebook.

Tiberio Timperi poi non crede alla scenetta della telefonata in diretta della mamma di Franco Fiorito: “In tv niente succede per caso – ha sottolineato durante una intervista radiofonica rilasciata alla blogger Selvaggia Lucarelli -, poi se vogliamo credere che gli asini volino…“. Tiberio Timperi ha aggiunto: “Ad ogni modo, dopo la chiamata alla D’Urso, provo quasi simpatia per la mamma di Fiorito“.

Barbara D’Urso, nonostante la cascata di insulti, ha accusato il colpo in silenzio dimostrando comunque grande professionalità. Almeno questo le va riconosciuto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>