Federica Panicucci, vacanze in famiglia

di Cristina Baruffi Commenta

Dopo essere caduta nel pieno centro di Milano, Federica Panicucci decide di trascorrere qualche giorno di vacanza a Forte Dei Marmi con la famiglia.

Dopo essere caduta nel pieno centro di Milano, Federica Panicucci decide di trascorrere qualche giorno di vacanza a Forte Dei Marmi con la famiglia. la conduttrice dopo questa stagione televisiva è riuscita a conquistare i telespettatori con la propria pacatezza e anche i dirigenti Mediaset che le affideranno anche il prossimo anno la conduzione di qualche trasmissione di punta.

Nell’immagine che vediamo Federica è serena perché oltre alla carriera è riuscita a costruire nel tempo un contesto famigliare sereno per Sofia e Mattia grazie all’aiuto del marito Mario Fargetta, uno dei più famosi deejay. L’allegra famiglia trascorre molto tempo in questa splendida location, anche perché hanno acquistato un appartamento in modo tale da potersi godere qualche giorno si riposo ogni volta che lo desiderano.

GUARDA LA CADUTA DI FEDERICA PANICUCCI

La presentatrice di Mattino Cinque non perde di vista un attimo i suoi bambini, perché a causa del suo lavoro, il resto dell’anno la sveglia mattutina è alle prime luci dell’alba e si deve occupare dei figli Fargetta, considerato da Federica un’ottimo sostegno.
La Panicucci dimostra inoltre classe ed eleganza anche in questo contesto, infatti sceglie un costume intero rosso e bianco con micropareo e completa il look con occhiali maxi e bracciali multicolor, che non toglie nemmeno mentre gioca con i figli in acqua!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>