Margherita Zanatta parla della crisi (superata) con Andrea Cocco

di Maris Matteucci Commenta

L’amore con Andrea Cocco va a gonfie vele ma in passato Margherita Zanatta ha sofferto molto a causa del fidanzato che ad un certo punto della loro storia aveva deciso di prendersi una pausa di riflessione.

Ai tempi la varesina prese malissimo la storia che, peraltro, fu immediatamente argomento di discussione per tutti quei programmi di canale 5 che sono praticamente la continuazione del Grande Fratello (per esempio Mattino e Pomeriggio 5).


Fatto sta che oggi che le cose si sono sistemate, Margherita Zanatta torna a parlare di quel periodo di crisi superato a pieni voti e spiega cosa aveva spinto il trionfatore del Gf 10 ad interrompere quella storia apparentemente destinata a durare a lungo.

Sulle pagine di Vero, la neo conduttrice televisiva (è tra i presentatori di Vero Tv) spiega che l’italo-giapponese si era sentito tutto ad un tratto confuso per l’effetto reclusione: “Dopo essere stato per tanto tempo chiuso nella casa di Cinecittà, Andrea era andato in confusione rivedendo luoghi e persone che gli ricordavano la ex fidanzata Szilvia“, dice Margherita. Così il modello aveva pensato di non essere più innamorato di lei e le aveva chiesto una pausa di riflessione.

MARGHERITA ZANATTA E ANDREA COCCO, FOTO DA FACEBOOK!

Le cose però si sono ingigantite e sui giornali era venuta fuori ben altra storia con Andrea Cocco che sembrava essere tornato clandestinamente insieme alla ex. “Purtroppo ne parlai al telefono in treno ad una mia amica e vicino avevo un giornalista che ha riportato tutto peraltro alterando la realtà dei fatti“. Tant’è, ormai oggi è tutta acqua passata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>