Marisa Laurito critica Barbara D’Urso su Twitter

di Maris Matteucci Commenta

Marisa Laurito critica Barbara D'Urso su Twitter

Il clan degli anti-Barbara D’Urso continua a crescere: anche Marisa Laurito, infatti, punta il dito contro la presentatrice di canale 5 e il motivo è sempre lo stesso: l’atteggiamento della napoletana quando racconta storie di vita particolarmente tristi e si lancia in facce anche troppo esasperate.

Su Twitter Marisa Laurito sottolinea proprio questo aspetto giudicandolo fastidioso e molto fuori luogo. “Hanno scoperto che questo genere di televisione trash e lacrimosa fa ascolti… che orrore! Barbara D’Urso piange sempre quando conduce ma perché? Pause e pianti, occhi lucidi, voce rotta e subito dopo sorriso quando cambia argomento“.


La presentatrice di Vero Tv, insomma, fa parte della categoria di quelli che non sopportano Barbara D’Urso per i modi considerati troppo falsi di affrontare questioni importanti con un interesse anche troppo marcato (ed è proprio questo aspetto che molto spesso viene criticato da chi la guarda). La napoletana è infatti spesso al centro di pesanti critiche ma va detto anche che può contare su uno zoccolo duro di fedelissimi che apprezzano il suo modo di presentare (non è un caso, infatti, che dopo il suo arrivo Domenica Live abbia visto impennare i suoi ascolti rispetto a quando veniva presentato dal giornalista Alessio Vinci).

SELVAGGIA LUCARELLI CONTRO BARBARA D’URSO

E’ vero anche che Barbara D’Urso ormai alle critiche ci ha fatto l’abitudine anche se l’ultimo periodo l’ha vista particolarmente sotto tiro. Prima per l’intervista – criticatissima – fatta all’ex premier Silvio Berlusconi (dove la napoletana è stata accusata di aver fatto fare praticamente un comizio al leader del Pdl), quindi per l’intervista fatta all’amico di Fabrizio Corona – maurizio Sorge – durante Domenica Live. E ancora per il video contro Trenitalia che la presentatrice napoletana ha pubblicato sul suo blog personale e che ha trovato le forti critiche anche della giornalista-blogger Selvaggia Lucarelli che, per prendere in giro Barbara D’Urso, ha postato su facebook un video di protesta simile ambientato in una Coop.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>