Francesco Facchinetti contro i Vip che chiedono gli sconti

I Vip non hanno certo problemi economici eppure ce ne sono alcuni che, quando al ristorante o in qualsiasi altro locale, sono soliti richiedere lo sconto per spendere meno. Ed è contro di loro che si scaglia Francesco Facchinetti che, sui social, riporta un episodio al quale ha assistito e che ha visto protagonista il Vip di turno.

Leggi il resto

Julie Gayet, è rottura con François Hollande

 La relazione fra Julie Gayet e François Hollande è chiusa e adesso il presidente francese si ritrova solo e in preda a un clamoroso calo di popolarità a livello politico. Chi pensava che Julie potesse entrare all’Eliseo in veste di Première Dame prendendo il posto di Valérie Trierweiler ha dovuto ricredersi dato che l’attrice francese avrebbe lasciato il presidente.

Leggi il resto

Lato B Alessia Marcuzzi a meno di un anno dalla gravidanza

In attesa di sapere se sarà confermata alla guida della prossima edizione del Grande Fratello (anche se le sue quotazioni stanno scendendo vertiginosamente), Alessia Marcuzzi si concentra sui suoi affetti e in particolare sulla figlioletta Mia, nata a fine estate dalla relazione con Francesco Facchinetti.

La presentatrice romana, in versione supersportiva, mette in mostra un fisico perfetto a neppure un anno dalla gravidanza che le aveva fatto prendere circa quindici chili.

Leggi il resto

Barack Obama e sua moglie Michelle vogliono divorzare?

Direttamente dagli Stati Uniti arriva una notizia che, qualora fosse vera, avrebbe dell’incredibile: il presidente americano Barack Obama e sua moglie Michelle avrebbero intenzione di divorziare.

A divulgare la notizia è il “The Globe” che, in un articolo dedicato alla coppia più in vista della politica a stelle e strisce, parla di un forte periodo di crisi tra i due.

Leggi il resto

Obama “rimbalzato” al matrimonio di William e Kate

Il Presidente degli Stati Uniti “rimbalzato” ad una festa: sembra quasi una barzelletta.
Eppure è la sorte che è toccata ad Obama ed alla First Lady che, da sempre ospiti d’onore agli eventi più prestigiosi e spettacolari, stavolta hanno invece ricevuto un bel “pacco”.
L’evento in questione è pure l’evento del secolo, vale a dire il matrimonio tra il principe William d’Inghilterra e la fidanzata Kate Middleton, previsto per il prossimo 29 aprile alla Westminster Abbey di Londra.

Leggi il resto

Paul McCartney canta “Michelle” alla moglie del presidente Obama

Quale canzone poteva cantare l’ex Beatles alla moglie del Presidente Obama? Ovviamente “Michelle”.

È successo alla Casa Bianca, in occasione del “Gershwin Prize for Popular Song”, premio della Biblioteca del Congresso Usa, in cui Paul McCartney, dopo aver ricevuto la targa dallo stesso presidente per la canzone, ha dedicato e intonato il pezzo alla moglie Michelle.

McCartney, 67 anni, ha dovuto chiedere, subito prima dell’esecuzione, perdono a Barack Obama, che ha sostenuto in questi giorni, durante l’allarme petrolio nel Golfo del Messico.

Leggi il resto

Briatore cade in acqua

Risate assicurate grazie alla coppia di neosposini Briatore – Gregoraci. Il povero Flavio Briatore da quando si è sposato sembra aver perso il suo fisico e la sua energia, visto quanto è accaduto a largo delle coste di Formentera.

Flavio si trovava su un gommone a largo di Formentera insieme alla sua Elisabetta, quando, al momento di risalire ha dato vita ad uno spettacolo indimenticabile.

Leggi il resto

Carla Bruni ignorante. Di sinistra

Ha mille volti la top model più famosa del momento. Ricca, arrampicatrice sociale, cantautrice impegnata (ma ahimè, con poca voce), fidanzata di questo e quello, e ora, finalmente, sarebbe il caso di dire, first lady del presidente francese conservatore Nicolas Sarcozy.

Molte sono le polemiche che questa donna ha innescato nell’arco della sua carriera, volente o nolente (ma a mio parere più la prima che la seconda) e a quanto pare non ha intenzione di smettere ora. Dopo le pagine e pagine di colonne giornalistiche a lei dedicate, fumetti e satira a fiumi, i giornali tornano a parlare di lei a proposito di alcune dichiarazioni politiche fatte dalla bella italo-francese.

Carla Bruni infatti, di recente si è proclamata al quotidiano radicale francese di sinistra Liberation una donna ignorante e di sinistra. Ha sorpreso questa sua dichiarazione. Che fosse ironica nei confronti della sinistra sconfitta in Francia? Che fosse invece un attacco a quella italiana?

Leggi il resto

Putin ama la ginnastica

Che notizia giunge dalla fredda Mosca! Il presidente russo Vladimir Putin ha deciso di dire addio alla moglie (dopo tanti anni di felice unione), firmando il divorzio, con l’obiettivo di sposarsi nuovamente. Chi sarebbe la fortunata? La medaglia d’oro di ginnastica artistica alle Olimpiadi di Atene del 2004. Stiamo parlando di una bella fanciulla venticinquenne, Alina Kabaeva. La notizia sta circolando da circa un mesetto in Russia, ma la conferma ufficiale non è ancora avvenuta.

Leggi il resto