Il principe Carlo ha l’Alzheimer

di Eliana Tagliabue Commenta

Il principe Carlo d’Inghilterra si è ammalato di Alzheimer...

La rivista Globe ha rivelato una notizia drammatica che sta già velocemente rimbalzando su tutti i siti principali di notizie.
Il principe Carlo d’Inghilterra si è ammalato di Alzheimer.

Il terribile morbo ha colpito il figlio della regina Elisabetta e, sebbene lui lo stia combattendo, è ormai certo il fatto che il trono passerà direttamente al nipote William, dato che le costanti e lesive perdite di memoria che affliggono Carlo (e che sono tipiche di questa malattia), gli impedirebbero di regnare nel modo corretto.
Pare che la fonte diretta di questa notizia sarebbe proprio la moglie Camilla Parker Bowles, turbata proprio dai sintomi della malattia.

Tempo fa, comunque, un sondaggio inglese aveva rivelato che i sudditi avrebbero preferito vedere sul trono i quasi sposi William e Kate: pare proprio quindi che verranno accontentati, anche se, purtroppo, per una triste causa di forza maggiore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>