Home » reali » Carlo e Camilla divorziano, colpo alla casa Reale

Carlo e Camilla divorziano, colpo alla casa Reale

Spread the love

La relazione tra Camilla Parker Bowles e il Principe Carlo d’Inghilterra è iniziata molto tempo fa, quando ancora il principe, considerato da molti il più brutto del mondo, era insieme alla principessa Diana morta in maniera quasi accidentale a Parigi mentre era inseguita da un discreto numero di paparazzi.

La storia tra Carlo e Camilla è in crisi ormai da qualche mese anche se la casa Reale ha sempre cercato di insabbiare il tutto fino a oggi quando il giornale britannico Globe ha deciso di confermare che la loro relazione è ormai giunta al capolinea.



La notizia arriva proprio qualche giorno dopo il matrimonio del secolo tra il principino William e Kate dove l’anziana coppia non sembrava affatto in crisi, ma a questo punto si capisce che quella era solo una messinscena bella e buona al punto che ormai la coppia sia nel bel mezzo di una separazione che porterà ad un divorzio milionario.

Secondo i tabloid britannici, Carlo e Camilla hanno perso l’amore reciproco al punto da decidere di separarsi per un po’, almeno fino a quando il giudice non avrà deciso la cifra di liquidazione.

Lascia un commento