Carlo Filippo di Svezia, dichiarazione d’amore a Sofia Hellqvist

di Fabiana 338 views0

Tutto pronto per le nozze di Filippo di Svezia e Sofia Hellqvist che convoleranno a nozze il prossimo sabato 13 giugno a Palazzo Reale di Stoccolma.

Il fidanzamento fra il principe più bello d’Europa e la ex modella, era stato annunciato poche settimane fa a Drottningholm Palace dove si terrà anche il ricevimento dopo la celebrazione del matrimonio.

Prima di lei non conoscevo l’amore.

Ha detto Carlo Filippo intervistato in occasione di una doppia intervista rilasciata al canale televisivo svedese Tv4. Certo è che se il principe si è prodigato nell’ennesima dichiarazione d’amore in diretta tv per fidanzata, lei ha ricambiato gli stessi sentimenti.

Carlo Filippo è l’uomo giusto per me, è il mio migliore amico. L’amore cambia le persone.

Ha detto Sophia protagonista dell’intervista doppia. D’altra parte i futuri sposi non esitano a parlare di colpo di fulmine.

CARLO FILIPPO DI SVEZIA E SOPHIA HELLQVIST, NOZZE IL 13 GIUGNO 2015

La prima cosa che ho notato è stata la bellezza, quegli occhi stupendi. Ma Sofia è una persona fantastica: i piedi per terra e una forma d’essere meravigliosa. Ci sono tante cose belle, in lei.

Ha detto il principe mentre Sophia sostiene di essere stata colpita dallo sguardo umile di lui. Certo è che per il principe l’incontro con la futura sposa è stato davvero un colpo di fulmine che lo ha portato a lasciare di punto in bianco la sua ex, Emma Pernald, con cui ha avuto una relazione durata oltre dieci anni. Emma d’altra parte sembra aver accusato il colpo e adesso si è rifatta una vita e una famiglia. Carlo Filippo e Sophia invece stanno per convolare a nozze e certamente mettere su famiglia. E il principe è davvero cotto come ha dimostrato quando in occasione del fidanzamento aveva dichiarato.

Ho l’incredibile onore di essere fidanzato con questa fantastica ragazza. Sofia oggi ha risposto di sì quando le ho chiesto se volesse trascorrere il resto della sua vita con me.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>