Kate Middleton compie 30 anni

di Fabiana Commenta

La Duchessa di Cambridge festeggia il proprio compleanno con un party Anni Ottanta, organizzato da Pippa e da Harry

Tanti auguri a Kate Middleton. La Duchessa di Cambridge compie oggi 30 anni e di certo non ha rimpianti: il 2011 è stato un anno semplicemente trionfale per lei.

Dallo scorso 29 aprile, giorno della nozze del secolo, trasmesse in mondovisione, con il Principe William, la neo Duchessa non ha fatto altro che collezionare successi mediatici, uno dopo l’altro.

Certo qualche gaffe non è mancata (le risate durante la cerimonia di commemorazione per i soldati inglesi caduti o il tradimento degli inglesissimi Hunter per la scelta degli odiati rainboots francesi), ma quel che è certo è che Kate ha rapidamente conquistato il cuore dei suoi sudditi.

Kate Middleton indossa stivali da pioggia francesi e viene criticata

Disinvolta davanti alle telecamere e ai flash, sorridente e radiosa, Kate appare perfettamente a suo agio nel suo nuovo ruolo pubblico.
Certo di tanto in tanto qualcuno la critica (alcuni esperti di moda dicono che non sarebbe esattamente un’icona di stile), ma Kate ha saputo fare della sua semplicità il suo punto di forza e resta sempre la più ammirata in ogni occasione mondana.

Di recente ha anche comunicato le associazioni benefiche che ha deciso di appoggiare a cominciare dalla stessa associazione contro le dipendenze patrocinata già dalla suocera Diana, un’associazione per i bambini malati, uno per la terapia attraverso l’arte e la National Gallery.

La Duchessa festeggerà il suo compleanno con un party a sorpresa (secondo le indiscrezioni rigorosamente in tema Anni Ottanta, il decennio in cui è nata) che gli è stato organizzato dalla sorella Pippa e dal cognato il principe Harry che hanno riunito i suoi più cari amici.

E tra non molto Kate lascerà il romantico cottage ad Anglesey in Galles e si trasferirà insieme a William nell’appartamento di quattro piani e 20 stanze a Kensington Palace, fra valletti e servitù d’altri tempi. Ora, tra feste e galà ufficiali, manca solo l’annuncio dell’erede, ma per adesso buon compleanno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>