Kate Middleton indossa abito di Zara da 60 euro ad un concerto benefico

di Maris Matteucci Commenta

Kate Middleton ha indossato un abito da 60 euro in occasione di una serata benefica

Kate Middleton si è sempre distinta per la sua genuinità, caratteristica non sempre condivisa dagli esponenti della Casa Reale inglese che forse vorrebbero la neo-duchessa di Cambridge più “impostata”.

Ed invece la moglie di William continua ad essere una persona semplicissima anche e soprattutto nel modo di vestire. E noncurante delle buone regole imposte dalla Casa Reale, la duchessa si è presentata al concerto benefico di Gary Barlow, alla Royal Albert Hall di Londra, con un abito di Zara da 60 euro.


Con la sua semplice mise Kate Middleton ha dato dunque altro materiale ai paparazzi inglesi che la criticheranno per le sue scelte in fatto di abbigliamento anche se a noi, sinceramente, ci è sembrata carina. L’abito era bianco e nero, morbido e fin sopra il ginocchio. Kate lo ha abbinato ad un paio di collant neri, decolté nere e giacchino Ralph Laurent, già usato in altre occasioni, sempre scuro.

KATE MIDDLETON VESTITA COME ANGELINA JOLIE

Ma l’abito non sarà l’unica cosa che farà scatenare il gossip britannico. Perché Kate Middleton, assalita dai fotografi mentre scendeva dalla sua automobile per assistere al concerto, ha avuto l’impulso di coprirsi la pancia con la mini borsetta nera: un gesto che non è ovviamente passato inosservato e ha scatenato nuovamente il gossip circa una presunta gravidanza.

Qualche settimana fa, infatti, si era vociferato che la Middleton fosse addirittura incinta di sei settimane. Ma mentre la Gran Bretagna intera già impazziva per la notizia la Casa Reale smentiva categoricamente. Stavolta sarà vero?

foto Vanity Fair

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>