Home » reali » Kate Middleton maternità finita e nuovo look con frangia

Kate Middleton maternità finita e nuovo look con frangia

Maternità finita per Kate Middleton? Sembra proprio che a distanza di quattro mesi dalla nascita della secondogenita Charlotte, per la Duchessa di Cambridge sia arrivato il momento di tornare al lavoro e riprendere i suoi impegni di carattere lavorativo, in pratica di tornare agli impegni ufficiali.

E in vista del suo ritorno in società, la Duchessa ha deciso di ravvivare il suo look lasciandosi sedurre dalla frangia (che sarà il trend del prossimo anno).

Kate è stata paparazzata in auto con il marito, il principe William mentre si recavano nella chiesa di Cathie Kirk, in Scozia. E la prima immagine pubblica della Duchessa, catturata dal Daily Mail, ha mostrato il suo nuovo look non senza tributarle lodi e complimenti. In realtà non si tratta di un taglio drastico, ma di una frangia morbida che incornicia il volto della Duchessa che per altro l’aveva già sfoggiata qualche tempo fa.

Ma se ti chiami Kate Middleton è chiaro che anche una sforbiciata alla frangia fa la differenza.

I DETTAGLI DEL BATTESIMO DI CHARLOTTE

Intanto il primo impegno post maternità di Kate è fissato per il 17 settembre in vista di un evento benefico presso l’Anna Freud Centre. e se tutti avranno la possibilità di osservare per bene il nuovo taglio di capelli di Kate è anche vero che gli inglesi la smetteranno di criticarla forse dopo averla data per “principessa fantasma” a causa dell’assenza dalle scene pubbliche per due mesi dopo il battesimo di Charlotte. D’altra parte la Duchessa e il marito hanno trascorso un’estate serena lontano dai riflettori ad  Anmer Hall insieme ai loro pargoletti, George e Charlotte. 


PHOTO CREDITS|INSTAGRAM

Lascia un commento