Kate Midlleton è stanca della vita reale

di Maris Matteucci Commenta

Kate Midlleton è stanca della vita reale e vuole trasferirsi lontano da Kensington Palace

Vita difficile, quella dei reali. Almeno se si pensa che Kate Middleton, secondo la rivista Ok!, sarebbe sull’orlo di una crisi di nervi a causa della vita troppo pesante che sta facendo da quando è diventata la sposa del principe William.

La trentenne, convolata a nozze un anno e mezzo fa, sarebbe stufa di soggiornare a Kensington Palace dove non c’è alcun tipo di privacy per lei ed il marito.


Secondo la rivista Ok!, la neo-duchessa di Cambridge avrebbe chiesto quindi al marito di trasferirsi ad abitare da un’altra parte, per essere libera di vivere lontano dagli occhi indiscreti della servitù e del resto della famiglia reale. Secondo quanto riportato dalla rivista, “Kate Middleton avrebbe detto a William che vorrebbe andare in un posto che possa essere chiamato davvero casa e dove lei e il marito possano essere liberi di condurre la vita che vogliono senza la sensazione di essere osservati tutto il tempo“.

Una impresa difficile da realizzare visto che Kate Middleton e il principe William, finora, hanno dovuto adempiere agli obblighi imposti dalla Casa Reale senza avere ampi margini di manovra. Ma secondo i soliti beninformati il trasferimento potrebbe essere vicino e il luogo prescelto potrebbe essere un castello a circa un’ora da Londra.

Nel frattempo sembrano essersi placate le voci sulla presunta gravidanza di Kate Middleton: da settimane, ormai, non si parla più di un erede per il trono inglese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>