Kate Middleton, terzo figlio in arrivo?

di Fabiana 117 views0

Kate Middleton e il principe William sono in attesa del terzo figlio? L’indiscrezione è rimbalzata solo poche ore fa lanciata in copertina dalla rivista Life&Style che ha addirittura citato fonti interne di Kensington Palace.

Sembra che Kate Middleton sia incinta solo di poche settimane e che naturalmente ci voglia ancora tempo per la conferma ufficiale.

In realtà la notizia pare alquanto azzardata considerando che al momento i Duchi di Cambridge sono in visita ufficiale presso il primo Ministro cinese, occasione in cui Kate ha sfoggiato il solito fisico asciuttissimo in look impeccabili e colorati.
La rivista però rilascia non pochi dettagli svelando che Kate e William sono al settimo cielo per la terza gravidanza neppure troppo inattesa: stando all’insider di Kensington Palace, la coppia aveva appena cominciato da poco a provare ad avere un altro figlio e la gravidanza è arrivata più velocemente del previsto.

Non mancano neppure nuove improbabili descrizioni sulle bizzarre voglie della Duchessa che avrebbe ricominciato a mangiare cibi piccanti in quantità esattamente come era accaduto con George e Charlotte.

Per il momento la Duchessa avrebbe anche scampato il pericolo delle nausee di cui aveva sofferto durante la prima gravidanza quando l’ipermeresi gravidica l’aveva costretta al ricovero confermando prima del previsto la gravidanza. Già la seconda gravidanza di Charlotte era stata meno problematica della prima e la speranza è che la terza sia ancora meno difficoltosa.

KATE MIDDLETON, MATERNITA’ FINITA E NUOVO LOOK CON FRANGIA

La notizia in realtà sembra suonare come una bufala al momento considerando che William e Kate sono impegnati con numerosi eventi ufficiali e che la Duchessa è tornata “al lavoro” dopo essersi concessa qualche mese di maternità attirandosi anche qualche critica da parte dei sudditi inglesi. Voci a cui sembra non aver dato troppo peso sfoggiando per il suo ritorno sulla scena pubblica una frangia nuova di zecca.

PHOTO CREDITS|INSTAGRAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>