Kate Middleton, è speciale avere una bambina

di Fabiana 155 views0

Avere una bambina? È davvero speciale. Parola di Kate Middleton che ha parlato della maternità nel corso del documentario, La nostra Regina a 90 anni, che andrà in onda il giorno di Pasqua.

Intervistata in occasione delle riprese, Kate ha detto la sua sull’essere mamma bis, di un maschietto e di una femminuccia.

Mi sento molto fortunata che George abbia una sorellina e la regina è stata davvero entusiasta quando ha saputo che si trattava di una femminuccia. È davvero speciale avere una bambina.

Ha svelato la Duchessa di Cambridge raccontando qualche dettaglio sui figli e sul rapporto che hanno con la bisnonna, la ha anche svelato Elisabetta, che sta per compiere 90 anni e ne ha trascorso 60 sul trono. Il piccolo George la chiama affettuosamente “Gan-Gan” e la bisnonna ricambia con tanti piccoli regalini che lascia nella stanza dei nipoti quando si recano a farle visita. La Regina è stata una delle prime persone a far visita a William e Kate una volta tornati a Kensington Palace dopo la nascita dei bambini anche se adesso la famiglia ha deciso di trasferirsi lontano da Londra per far crescere George e Charlotte nel modo più normale possibile.

Trattandosi di un documentario sulla Regina, Kate ha anche parlato del rapporto che ha con la sovrana, non risparmiando di elargirle qualche complimento.

Non mi ha mai imposto nessuna delle sue idee, ma c’è sempre stata per me.

Ha confessato Kate parlando della Regina come di una giuda importante, ma discreta. Che Kate sia sempre stata gradita alla Regina è cosa nota, ma è anche vero che non molto tempo fa si vociferava di qualche rimprovero da parte della sovrana che mal sopportava i vestiti troppo corti della consorte della giovane Middleton.

KATE MIDDLETON, CAMBIO DI LOOK CON NUOVA PERSONAL SHOPPER

Più di qualche volta gli orli delle gonne si Kate si sono pericolosamente alzati in barba all’etichetta reale tanto che la sovrana avrebbe suggerito alla Duchessa di inserire dei piombini negli orlo delle gonne onde evitare scherzi inaspettati del vento.

PHOTO CREDITS|INSTAGRAM 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>