Kate Middleton e il principe William genitori bis, è nata una bambina

di Fabiana 80 views0

Auguri a Kate Middleton e al Principe William che sono diventati genitori per la seconda volta dopo la nascita del primogenito George. Il secondo royal baby è una femminuccia. Madre e bimba, riferisce Kensington House, stanno bene e godono di ottima salute.

La Duchessa era stata ricoverata al St. Mary’s Hospital di Londra stamane intorno alle sei del mattino, accompagnata in auto dal marito, il principe William. Il ricovero della Duchessa, la cui notizia (infondata circolava da giorni) er stato confermato da un tweet ufficiale di Clarence House.

The Duchess travelled by car from Kensington Palace to the Lindo Wing at St. Mary’s Hospital with The Duke of Cambridge.

A seguire il parto presso la costosissima Lindo Wing dell’ospedale St. Mary’s Hospital di Londra, è stata l’equipe medica guidata dal dottor Guy Thorpe-Beeston, il ginecologo di fiducia di Kate.

La struttura tra l’altro era stato attrezzata da giorni all’evento tanto che dallo scorso 16 aprile tutta la zona circostante all’ospedale era stata transennata proprio in vista del ricovero di Kate Middleton. Nessun fotografo o troupe invece erano state ammesse diversi giorni prima per evitare il clamore mediatico dei giorni precedenti al parto come era accaduto con la nascita di George, ma fin dal momento del ricovero intorno all’ospedale si era formato un capannello di giornalisti e curiosi.
Era stata la Duchessa a lasciar trapelare qualche indiscrezione sulla presunta data del parto indicando la seconda metà-fine del mese di aprile e contravvenendo al rigido protocollo di corte che non prevede il rilascio di informazioni ufficiali.

KATE MIDDLETON, L’OSPEDALE È GIA’ BLINDATO

L’annuncio della nascita del royal baby è stato ufficialmente divulgato con un messaggio su Twitter da parte di Clarence House, esattamente come era accaduto in occasione della nascita di George nel luglio 2013. Le scommesse sulla nascita del Royal Baby erano cominciate ormai da mesi: fin dalle prime indiscrezioni si vociferava che fosse una femminuccia e il nome più quotato era quello di Alice. Secondo quanto anticipato da qualche giorno a questa parte il royal baby trascorrerà i primi giorni di vita nella residenza di famiglia a Kensington Palace per trasferirsi successivamente nella casa di Anmer Hall nel Norfolk. Ad occuparsi del bebè insieme a mamma Kate ci sarà come sempre la fidatissima tata spagnola Maria Borrallo. Non resta che attendere il momento in cui sarà svelato il nome della bambina.

PHOTO CREDITS|GETTY IMAGES

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>