Kate prenota una suite di lusso per la prima notte di nozze

di Eliana Tagliabue Commenta

Kate Middleton, a brevissimo sposa del futuro sovrano d’Inghilterra, non ha proprio lasciato nulla al caso, nemmeno la scelta della location per la loro prima notte di nozze...

Kate Middleton, a brevissimo sposa del futuro sovrano d’Inghilterra, non ha proprio lasciato nulla al caso, nemmeno la scelta della location per la loro prima notte di nozze.
Sul tabloid Sun, infatti, sono state pubblicate le foto dell’esclusivissima suite extra-lusso dove la reale coppia trascorrerà la tanto attesa notte.
Si tratta di ben cinque stanze del già lussuosissimo Goring Hotel, vicinissimo a Buckingham Palace, ulteriormente rinnovate (per una spesa di quasi 170 mila euro), per accogliere al meglio i due neo-sposi.

Il letto, di legno massiccio, è a baldacchino, proprio come nei migliori scenari da fiaba; la toilette è un originale del XIX secolo, ideata dall’idraulico inglese Thomas Crapper.
Completano l’arredamento un dipinto dei Blackadder, protagonisti di una storica serie tv inglese; ed il modello di un vestito da sposa che si pensa sia quello indossato dalla regina Vittoria, custodito in un box.

Per il momento, l’ancora signorina Middleton, sta trascorrendo le sue notti in un appartamento da 5.700 euro a notte, insieme alla mamma Carole ed alla sorella Pippa, testimone di nozze.
La regina Elisabetta le aveva offerto un altro appartamento nei pressi di Buckingham Palace, ma la sposa aveva rifiutato, preferendogli un ambiente più neutro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>