Meghan Markle aspetta un bambino? Ecco tutti gli indizi!

di Gio Tuzzi 182 views0

Nel corso degli ultimi giorni sta circolando ancora una volta la notizia secondo cui Meghan Markle sarebbe nuovamente incinta. Ebbene, ci sono diversi indizi che non hanno fatto altro che scatenare la cronaca rosa, che sta andando alla disperata ricerca di conferme da ambienti vicini alla duchessa di Sussex.

Meghan Markle, quel pancino sospetto…

L’ultima apparizione in pubblico da parte della duchessa insieme al marito, il principe Harry, che è avvenuta in onore del Remembrance Day in quel di Los Angeles, ha dato diversi motivi per discutere. Da una parte si è parlato degli omaggi ai caduti di guerra, ma dall’altro, si è discusso hanno di alcune forme un po’ sospette sotto al cappotto nero che indossava Meghan per l’occasione, tra l’altro decisamente largo per i suoi standard d’abbigliamento normali.

Come è stato perfettamente messo in evidenza da parte di Vanity Fair, ci sono una serie di indizi da considerare che porterebbero proprio a pensare come la moglie di Harry stia aspettando un altro figlio. Ci sono addirittura alcuni addetti ai lavori che non hanno perso tempo nel parlare di una situazione come di un pancino che andrebbe ben oltre a qualche dubbio. Tutti coloro che amano il gossip, in modo particolare sulla famiglia reale, non hanno dimenticato di come, nel momento in cui Meghan era incinta di Archie, aveva l’abitudine di indossare degli abiti con un taglio estremamente simile al cappotto indossato a Los Angeles, oltre che una cinta molto stretta sulla vita.

Volete un altro indizio? Sta girando una voce secondo cui pare che i legali dei Sussex abbiano fatto richiesta di un rinvio della prima udienza relativa al processo contro il Daily Mail e il Mail on Sunday, che vennero accusati di aver proceduto con la pubblicazione di una lettera che venne inviata dalla duchessa a suo padre Thomas Markle.

Infatti, secondo gli atti, la duchessa Meghan si sarebbe dovuta recare all’Alta Corte di Londra il prossimo 11 gennaio, ma pare che abbia dato mandato ai suoi avvocati di rinviare quella data. Una richiesta che è già stata accolta da parte del giudice Justice Warby, che ha sottolineato come il motivo sia riservato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>