Per William e Kate luna di miele top-secret e baci cronometrati

di Eliana Tagliabue Commenta

I due neo-sposi sono ora in procinto di partire per la luna di miele, la cui destinazione resta però top-secret...

Dopo aver salutato gli ultimi ospiti del party notturno, William e Kate hanno potuto finalmente ritirarsi nella loro stanza di Buckingham Palace, nella quale hanno trascorso la loro prima notte di nozze.
I due neo-sposi sono ora in procinto di partire per la luna di miele, la cui destinazione resta però top-secret.

Si era infatti parlato della Giordania come possibile scelta, ma ora si sussurrano anche altre possibili destinazioni, tra le quali il Kenya, dove William le ha chiesto ufficialmente la mano, donandole l’anello di sua madre; Lizard Island, in Australia; ed anche i Caraibi, magari in crociera.
Sono tutti luoghi che gli sposi potrebbero aver scelto, o magari altri ancora: quello che si sa di per certo è che il viaggio durerà due settimane.

Ma se i media ancora non sanno l’effettiva destinazione della coppia, di certo si sono prodigati a contare i baci che i due sposi si sono scambiati, arrivando perfino a cronometrarne la durata.
Il primo è stato un bacino rapido, durato appena 0.76 secondi; il secondo invece, giunto due minuti dopo su ovazione della folla che voleva il bis, è durato ben un minuto e 25 secondi, ed è stato terminato da Kate, che ha quasi staccato William a forza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>