Roberto Cenci e Edelfa Chiara presentano Andrea

di Stefania Russo Commenta

Dopo Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci anche Edelfa Chiara Masciotta e Roberto Cenci hanno deciso di mostrare il loro piccolo Andrea..

Dopo le foto del figlio di Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci il settimanale Chi ha pubblicato anche le foto del piccolo Andrea Cenci, figlio di Edelfa Chiara Masciotta e Roberto Cenci, nato poco più di un mese fa all’ospedale Gemelli di Roma.

Andrea in realtà sarebbe dovuto nascere i primi di maggio ma il 14 aprile Chiara ha avuto le prime contrazioni, si è recata subito in ospedale dove le hanno fatto il cesareo. Ha immediatamente chiamato Roberto che stava lavorando a Cinecittà e che è corso subito in ospedale, dove ha assistito al parto e ha preso per primo in braccio il bambino, per poi metterlo subito tra le braccia della mamma.


La neomamma si è detta stanca ma allo stesso tempo felicissima, si dedica al suo piccolo Andrea 24 ore su 24 e anche il papà fa la sua parte, nonostante in questo periodo sia molto impegnato. Durante l’intervista ha infatti raccontato che anche se torna alle 3 di notte aspetta la fine della poppata per cambiare il pannolino e coccolare un pò Andrea, un’emozione unica nonostante abbia già due figlie.

Nell’intervista il regista ha parlato anche di loro, ha raccontato che Valentina ha già avuto modo di conoscere il fratellino mentre Francesca per motivi di lavoro si trova a Milano e quindi non ha ancora avuto modo di vederlo.

Chiara e Roberto si godono quindi l’emozione di essere genitori, allo stesso tempo però pensano anche a chi è meno fortunato, di recente hanno infatti donato una somma di denaro all’associazione “La nostra famiglia” per la realizzazione del progetto “Ospedale amico“, un centro per bambini con problemi neuropsichiatrici situato tra Lecco e Como.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>