Silvio Muccino innamorato

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

Ultimamente l’ attore – regista Silvio Muccino sembra aver trovato la sua strada, ottenendo una serie di successi che lo hanno fatto affermare nel panorama...

Silvio Muccino

Ultimamente l’ attore – regista Silvio Muccino sembra aver trovato la sua strada, ottenendo una serie di successi che lo hanno fatto affermare nel panorama cinematografico italiano. Inizia la sua carriera accanto al fratello maggiore Gabriele con film come “Come te nessuno mai”, “L’ultimo bacio” e “Ricordati di me”, e pian pianino comincia ad affermarsi come regista.

Il suo lavoro più recente è “Parlami d’amore”. In quasi tutti i suoi film interpreta personaggi introversi e problematici in difficoltà sentimentali. In effetti, Silvio ha sempre mostrato un’ aria piuttosto timida e poco disinvolta, ma con il passare del tempo sembra acquisire più fiducia in sé stesso.



Dopo la fine della sua storia d’ amore con l’ attrice Laura Chiatti, Silvio era rimasto molto deluso dalle sue vicende amorose, tanto da non essere avvistato con una donna per molti mesi.

Adesso, però, Silvio ha deciso di voltare pagina: e così, mentre si trasferisce e trasloca nella sua nuova casa di Roma, accanto a lui si intravede una moretta con cui scambia intensi sguardi.

La ragazza non fa parte del mondo del cinema, ma sembra essere riuscita a far sorridere nuovamente il nostro Silvio.

Tra sguardi complici e sorrisini ammiccanti, la brunetta accompagna Silvio nelle varie fasi del trasloco.

Lui le sfiora delicatamente le braccia e lei gli sorride imbarazzata: sembrano fatti l’uno per l’ altra. Che sia nato un nuovo amore?

Nadine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>