Daniele Interrante smentisce la relazione con Francesca De Andrè

di Fabiana Commenta

L’ex tronista nega di avere una relazione con Francesca De Andrè. La moglie sarebbe anche disposta a perdonarlo, ma intanto cerca vendetta fra le braccia di Alessio Lo Passo

Fra Daniele Interrante e Guendalina Canessa è definitivamente finita: la coppia ha annunciato la separazione ufficiale solo qualche giorno fa, ma ora la situazione potrebbe prendere un’altra piega.

“Tra me e Francesca De Andrè non c’è nulla” dichiara con convinzione Daniele mettendo a tacere le voci della relazione fra lui e la nipote del celebre cantautore.

Proprio Francesca sarebbe invece la pietra dello scandalo: in molti hanno riferito a Guendalina della relazione fra Daniele e la bella naufraga.

Lui però si difende e dice semplicemente di averle messo a disposizione una della sue case milanesi in un momento di necessità dato che Francesca aveva bisogno di un appoggio per i suoi mobili. Tutto qui. Daniele continua a ribadire (intervistato da Visto) di amare moltissimo sua moglie Guendalina, ma è rammaricato dal fatto che lei continui a credere a inutili pettegolezzi.

Guendalina Canessa si sfoga dopo il tradimento di Daniele Interrante…

Anche Francesca però cerca di mettere a tacere le insistenti voci sul suo conto: conferma di non aver mai avuto una storia con Interrante e chiede solo di essere lasciata in pace e non ci tiene affatto ad essere identificata come una sfasciafamiglie.

Guendalina, che solo pochi giorni fa aveva lasciato casa con la figlioletta Chloe per trasferirsi nella villa dei genitori alle porte di Firenze, potrebbe ripensarci. Sarebbe pronta a perdonare Daniele e dice” Un tempo un cornino non lo avrei perdonato: sarebbe stato un motivo più che sufficiente per una rottura definitiva. Oggi, da moglie e con una figlia, sono più tollerante. Non ne posso più di quelli che mi riferiscono che lui non si comporta come dovrebbe.

Guendalina Canessa flirta con Alessio Lo Passo dopo la rottura con Daniele Interrante

Sono mesi che la gente mi riferisce particolari, e questo mi ferisce. Io amo Daniele, so che anche lui mi ama, ma sono stanca di queste voci. Prenderò una decisione sul nostro rapporto dopo l’estate“.

Intanto si prende la sua bella rivincita e si lascia pizzicare mentre bacia l’ex tronista Alessio Lo Passo. Giusto per rendere pan per focaccia a Daniele in ogni caso.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>