Ferdinando Giordano è ancora innamorato della ex Angelica Livraghi

di Maris Matteucci Commenta

Ferdinando Giordano sarebbe ancora innamorato della ex Angelica Livraghi

Continua il tira e molla tra Ferdinando Giordano e Angelica Livraghi. I due si sono lasciati un paio di settimane fa: per la precisione è stato lui a lasciare lei. Ma a quanto pare l’ex commesso salernitano sarebbe ancora innamorato della sua ex.


A mettere in giro questa voce è stato come sempre il gossipparo Gabriele Parpiglia. Nella puntata di stamani di Mattino 5, con Federica Panicucci, Parpiglia ha ammesso di essere in possesso di un video nel quale Ferdinando, dietro le quinte del programma e ignaro di essere ripreso, confida di essere ancora innamorato della sue ex Angelica. Cosa lo ha portato allora a rompere con la romana?

Sembrerebbe che la causa di tutto sia una persona molto vicina ad Angelica, addirittura un familiare che si sarebbe messo più volte nel mezzo tra i due (ex) piccioncini. Angelica Livraghi, ospite in studio, ha smentito categoricamente le affermazioni dell’ex fidanzato aggiungendo che da giorni – ovvero da quando si sono lasciati – va in giro a raccontare cose non vere. La verità, dice la ex concorrente del Grande Fratello, è che il salernitano non la ama più.

Questa affermazione sarebbe sufficiente a chiudere definitivamente una delle storie più chiacchierate dell’ultima edizione del Grande Fratello che, tra l’altro, non ha mai nemmeno riscosso la simpatia e la fiducia degli ex coinquilini della casa che non hanno perso tempo per dire la loro.

DAVIDE ED ERINELA CRITICANO ANGELICA E FERDINANDO

Noi ancora non ci abbiamo capito niente ma una cosa è certa. Lunedì, con l’inizio della nuova stagione del Grande Fratello, i vecchi concorrenti del Gf 11 saranno accantonati a discapito dei nuovi. E ci verrebbe da dire per fortuna…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>