Leonardo Greco annuncia su facebook la sua crisi con Diletta Pagliano

di Eliana Tagliabue Commenta

Il messaggio che Leonardo Greco ha postato su facebook non lascia molte speranze. L’ex tronista ha infatti affermato senza messi termini che lui e la sua fidanzata Diletta Pagliano stanno attraversano un periodo di crisi...

Il messaggio che Leonardo Greco ha postato su facebook non lascia molte speranze.
L’ex tronista ha infatti affermato senza messi termini che lui e la sua fidanzata Diletta Pagliano stanno attraversano un periodo di crisi e che quindi oggi svolgeranno insieme il loro ultimo impegno, almeno per ora.

A giudicare, però, da una sua successiva puntualizzazione, parrebbe che il suo comunicato abbia sollevato parecchie polemiche, tanto che Leonardo si è sentito in dovere di dire che la crisi tra lui e Diletta non è certo dettata da una trovata pubblicitaria, bensì è vera e tangibile, perché anche loro litigano come una qualunque coppia.

Tra i numerosi commenti di risposta, spiccano i commenti di “Bubi”, che sembra non credere del tutto alla loro versione: pertanto non ci resta che attendere ulteriori sviluppi della vicenda, sperando che quella che è una delle coppie più amate di Uomini e Donne riesca chiarirsi al più presto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>