Leonardo Greco si sfoga su facebook

di Eliana Tagliabue Commenta

Leonardo ha protestato vivacemente (sempre per mezzo del celebre social network) in merito al fatto di essere visto come il colpevole, sostenendo che il loro rapporto stava logorando entrambi e che pertanto non aveva più senso proseguirlo...

Leonardo Greco e Diletta Pagliano si sono lasciati: ormai la cosa è più che ufficiale. Nonostante ciò ci si chiede ancora che cosa li abbia portati a mettere la parola “fine” alla loro relazione, anche se sembra chiaro che il responsabile della rottura sia Leonardo.

È stato lui, infatti, a lasciare Diletta, come testimoniano i numerosi post presenti sulle pagine facebook di entrambi, che hanno ormai ripreso in mano le loro nuove vite da single.
Tuttavia, Leonardo ha protestato vivacemente (sempre per mezzo del celebre social network) in merito al fatto di essere visto come il colpevole, sostenendo che il loro rapporto stava logorando entrambi e che pertanto non aveva più senso proseguirlo.

L’unica persona che sembra proseguire imperterrita a seminare zizzania è Bubi Barbieri, che non fa altro che lanciare commenti ironici sull’ormai ex coppia, ma non si può fare a meno di chiedersi se la sua non sia piuttosto una disperata ricerca di pubblicità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>