Marcelo Fuentes racconta i motivi della rottura con la fidanzata Elisa

di Maris Matteucci Commenta

Marcelo Fuentes racconta i motivi della rottura con la fidanzata Elisa...

A pochi mesi dalla rottura con la fidanzata Elisa, Marcelo Fuentes torna a parlare di quella donna con la quale più volte aveva pensato di mettere su famiglia.

L’ex tronista di Uomini e donne dice che è stato un allontanamento doloroso per entrambi anche se le colpe vanno divise (non molto equamente) tra lui ed Elisa: “Un 70% colpa mia, un 30% colpa sua“, dice il cileno che si racconta in una intervista rilasciata a gossip.it.


Marcelo Fuentes conosceva Elisa da moltissimi anni (“Ci siamo conosciuti che eravamo piccoli“): le cose andavano benone, poi ad un certo punto qualcosa si è interrotto. E pur non dicendolo apertamente, l’ex tronista fa capire di aver combinato qualcosa che non è andato troppo giù alla fidanzata.

MARCELO FUENTES FLIRTA CON ANGELICA LIVRAGHI?

In questa nuova fase da single, Marcelo Fuentes dice comunque di stare bene e di volersi adesso concentare su quella che è la sua grande passione, ovvero la musica. Presto infatti inciderà un disco con alcuni suoi amici “perché la musica mi aiuta moltissimo a distrarmi“, dice.

A proposito del suo nuovo stato di single tanto millantato, però, c’è da fare subito una precisazione dato che pochissimi giorni fa sui principali giornali di gossip erano uscite alcune foto che ritraevano il sexy Marcelo in compagnia di una donna che di certo non era la sua fidanzata storica Elisa: la fortunata si chiama invece Sofia Bruscoli, ha 23 anni, di professione è modella e attrice.

Con lei l’ex tronista con la passione per la musica si aggirava per le strade di Milano in tenerissimi atteggiamenti. Magari si tratta solo di un flirt passeggero (ed il cileno non fa fatica a collezionarne) ma sicuramente Marcelo Fuentes non pare particolarmente affranto…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>