Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi, rottura definitiva?

di Maris Matteucci Commenta

Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi, amore finito per davvero?

Rottura definitiva tra Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi? Sembrerebbe di sì se prendiamo per buona l’affermazione della giornalista di Libero Alessandra Menzani che sul suo profilo facebook scrive che in ambienti televisivi milanesi circola la voce di una rottura definitiva tra l’imprenditore milanese figlio di Silvio Berlusconi e la conduttrice di Verissimo, programma rotocalco di canale 5 in onda al sabato pomeriggio.

Staremo a vedere“, aggiunge poi Alessandra Menzani in merito alle voci di crisi tra i due. E’ vero anche che non è la prima volta che la rottura tra Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin viene tirata in ballo. Anche in passato, infatti, l’amore tra i due era stato dato per finito ed invece non è stato così.


Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi stanno insieme ormai da qualche anno e dalla loro unione è nato anche il piccolo Lorenzo Mattia. Ma l’amore tra Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi non è mai stato di quelli solidissimi: l’ombra della crisi, insomma, è sempre aleggiata sulla coppia.

Appena un anno fa, secondo quanto riportato dal settimanale di gossip Novella 2000, Silvia Toffanin era stata avvistata in lacrime nell’ascensore degli studi televisivi di Milano, dove lavora. E subito il gossip si era messo in moto pensando che la disperazione della ex passaparolina fosse da ricondurre al rapporto con il padre di suo figlio. E’ passato un anno, però, e non si è saputo più niente fino ad oggi che la giornalista di Libero mette in giro di nuovo la notizia.

C’è da dire anche che la coppia non è mai intervenuta sulle voci di crisi che spesso l’hanno attanagliata: una strategia che per il momento non si è dimostrata vincente visto che i rumors circa una possibile rottura tra Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi continuano a rincorrersi. Tanto che ormai non fanno quasi più notizia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>