Aida Yespica e Stefano Ricucci insieme

di Stefania Russo Commenta

A quanto pare tra Stefano Ricucci e Aida Yespica ci sarebbe del tenero, secondo alcune indiscrezioni di stampa i due avrebbero trascorso..

A quanto pare tra Stefano Ricucci e Aida Yespica ci sarebbe del tenero, secondo alcune indiscrezioni di stampa i due avrebbero trascorso insieme un weekend a Roma durante il quale si sarebbero divertiti fino a notte inoltrata, andando in giro per i locali più cool della capitale e stappando bottiglie di champagne.

Poi Aida è partita alla volta delle Maldive insieme a suo figlio Aaron, è probabile però che i due si rivredranno una volta che la showgirl rientrerà in Italia.


L’immobiliarista, infatti, avrebbe confidato ai suoi amici di avere in serbo una sopresa per Aida, per sapere di cosa si tratta non ci resta quindi che attendere il ritorno della showgirl e tenere gli occhi ben aperti.

Stefano Ricucci dopo al fine del suo matrimonio con Anna Falchi è stato insieme a Deborah Salvalaggio per diversi mesi, anche Aida Yespica ha mostrato di non avere tanta fortuna in amore, dopo la fine della storia con Matteo Ferrari ha avuto un breve flirt prima con Emilio Rodriguez e poi con Leonel Marshall.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>