Aida Yespica guida in stato d’ebbrezza e scatta subito il ritiro della patente

di Eleonora Costa Commenta

La bella Aida Yespica è stata beccata alla guida di una Range Rover in stato d’ebbrezza...

yespica

La bella Aida Yespica è stata beccata alla guida di una Range Rover in stato d’ebbrezza. La soubrette è stata fermata a Milano ad un posto di blocco stradale dai carabinieri intorno alle tre del mattino di ieri.

La Yespica viaggiava in compagnia della sorella, forse erano di ritorno da una serata in disco e a quanto pare hanno alzato il gomito. Aida Yespica è risultata positiva all’alcol test. Così ha ricevuto una contravvenzione, le è stata ritirata la patente e l’auto.

Una giornata da dimenticare per la bella soubrette che, non ostante abbia più volte detto alla pattuglia la sua identità, non ha ricevuto nessuna clemenza. Sembra che abbia più volte detto: ” Ma avete capito chi sono io?”

Ma a quanto pare i carabinieri non hanno voluto chiudere un occhio con la Yespica che è dovuta tornare a casa accompagnata da amici. Secondo indiscrezioni alla fine l’auto le è stata ridata in custodia giudiziale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>