Aida Yespica ha un nuovo fidanzato

di Stefania Russo Commenta

La storia con il calciatore Matteo Ferrari non ha avuto un lieto fine ma Aida Yespica ha dimostrato di credere ancora nell'amore e di non aver perso la fiducia nei confronti degli uomini..

La storia con il calciatore Matteo Ferrari non ha avuto un lieto fine ma Aida Yespica ha dimostrato di credere ancora nell’amore e di non aver perso la fiducia nei confronti degli uomini, a dimostrarlo il fatto che nel giro di pochi mesi ha già avuto due storie d’amore, la prima con l’imprenditore Emilio Rodriguez e la seconda con il pallavolista Leonel Marshall, che gioca al Copra Piacenza.

I due sono stati fotografati pochi giorni fa dal settimanale Top, secondo le indiscrezioni però i due si conoscono già da prima che Aida iniziasse la sua storia con Emilio Rodriguez, solo dopo che la showgirl ha rotto con l’imprenditore Leonel ha deciso di fare il primo passo e di mostrare interesse nei suoi confronti.


Nelle foto i due non si baciano e non si abbracciano, verrebbe quindi da ipotizzare che si tratta soltanto di una semplice amicizia se non fosse che Aida sul suo profilo Facebook ha scritto: “Felice di sapere che mi ami ancora, perché ti amo anch’io“, una frase che inizialmente si era pensato fosse indirizzata a Ferrari, dopo la smentita però non ci sono dubbi, è per il bel pallavolista!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>