Aida Yespica vuole stare sola

di Cristina Baruffi Commenta

Aida Yespica si gode il sole di Miami completamente sola...

Aida Yespica ha deciso di porre un fermo alle sue love story, infatti è naufragata sulle bianchissime spiagge di Miami per godersi qualche giorno di riposo, senza il figlio Aron. La showgirl venezuelana ha abbandonato gli scollatissimi vestiti di scena facendo spazio a bikini che esaltano tutta le sua bellezza, anche se i maligni ci ricordano ogni volta che l’aspetto di Aida non è naturale al 100%.

La Yespica è sola in questo momento, infatti dopo la relazione con lo stilista Philipp Plein ha deciso di rimanere single per riflettere sul suo futuro e per dedicare tutte le sue attenzioni al figlio nato 3 anni fa dal rapporto con il calciatore del Besiktas Matteo Ferrari.

AIDA YESPICA PRESENTA LA SORELLA

Prima di lui aveva conquistato il cuore della soubrette Francesco Facchinetti, conosciuto durante una delle prime edizioni de L’Isola dei Famosi sulla spiaggia di Samanà e poi è giunto il turno dell’incontenibile Teo Mammuccari, il quale ha scaricato la modella dopo pochi mesi. Aida non è sicuramente molto fortunata in amore e noi approviamo la sua scelta di stare per un po’ sola a riflettere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>