Alba Parietti non conosce uomini stimolanti

di Cristina Baruffi Commenta

Alba Parietti non riesce a trovare uomini abbastanza stimolanti con cui uscire...

Alba Parietti è considerata una delle 50enni più belle del mondo dello spettacolo, ma spiega in un’intervista esclusiva quanto sia difficile per lei trovare un compagno di vita. La showgirl si definisce single e racconta che gli uomini a 50 anni “rimbambiscono”, mentre le donne in genere migliorano perché acquisiscono più consapevolezza dei propri mezzi.

Alba racconta di essere single e che in questo momento non sta cercando nessun tipo di relazione, perché non riesce a trovare uomini sufficientemente stimolanti, soprattutto dopo le storie d’amore che ha vissuto in passato con persone, a suo dire, straordinarie. La Parietti dice anche che purtroppo quando una donna raggiunge la maturità senza un compagno e non ne sente l’esigenza viene additata come strana, mentre un uomo di 50 anni single e affascinante non suscita nessuna reazione a dimostrazione che il ruolo femminile viene ancora messo in discussione.

FOTO ALBA PARIETTI TOPLESS

La showgirl è certa che per essere felici e belli bisogna essere persone serene e senza invidia, poi svela che tutto quello che negli anni le è stato criticato, come per esempio gli interventi di chirurgia plastica, hanno lanciato una moda infatti nei primi anni 80 moltissime donne che avevano dato giudizi negativi sulla sua bocca hanno poi deciso di rivolgersi allo stesso chirurgo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>