Alba Parietti organizza party proibito

di Cristina Baruffi Commenta

Alba Parietti organizzerà per il 2 luglio una festa davvero particolare per festeggiare i suoi 50 anni...

Alba Parietti organizzerà per il 2 luglio una festa davvero particolare per festeggiare i suoi 50 anni.
La splendida showgirl, secondo i ben informati, starebbe preparando un party ispirato alle atmosfere proibite di Eyes Wild Shut, il film cult diretto da Stanley Kubrick. La notizia detta così potrebbe far pensare a un’orgia collettiva perché la pellicola tratta dal romanzo Doppio sogno di Arthur Schnitzler parla di una coppia e di feste mascherate con personaggi altolocati e donne seminude che assumono sostanze stupefacenti.


La festa di Alba sarà solo vagamente ispirata al film, infatti qualche gola profonda ha detto che la bella soubrette ha invitato tutti gli ospiti a comprare una maschera e che per accedere all’esclusivo evento ci sarà una parola in codice.
Il termine usato è chiaramente top secret, ma dalle ultime indiscrezioni sarà l’acronimo con le iniziali di tutti gli amori della Parietti.
Chissà se Alba trovato un’intruso si comporterebbe proprio come nel film?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>