Alessia Fabiani innamorata di Bubi Porcaro

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

La showgirl abruzzese Alessia Fabiani, ex letterina di Passaparola, dichiara apertamente di essere super innamorata del suo fidanzato,..

alessia-fabiani

La showgirl abruzzese Alessia Fabiani, ex letterina di Passaparola, dichiara apertamente di essere super innamorata del suo fidanzato, l’ assicuratore Bubi Porcaro.

A determinare la voglia di urlare al vento il suo amore, alcune foto indiscrete e presumibilmente false che ritraevano la bella Alessia mentre flirtava con un ragazzo in una spiaggia pugliese.


La Fabiani, subito dopo l’ uscita delle foto, ha dichiarato di non aver apprezzato lo scherzo dei fotografi, burla che ha definito “di cattivo gusto”. Alessia spiega di esser stata in un certo senso ingannata e racconta che al mare insieme al famoso ragazzo e a lei si trovava un altro numeroso gruppo di amici.


Così, Alessia ribadisce di essere molto innamorata del suo Bubi con cui sogna di costruire al più presto una famiglia tutta sua, aspettando il momento più adatto. La storia con Bruno (questo il vero nome di Porcaro) è nata già da qualche tempo.

I due si sarebbero conosciuti già quando la Fabiani stava con Francesco Oppini, di cui Bubi è il migliore amico. Adesso, la Fabiani, più innamorata che mai, sta trascorrendo qualche settimana di vacanza con Bubi in Sardegna, dove allo stesso tempo lavora come cantante nella band Piero Billeri. Inoltre, tra qualche settimana Alessia sarà protagonista di un film, “Piove sul bagnato”, diretto da Andrea Mucci, che uscirà gli ultimi giorni di agosto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>