Alessia Fabiani smentisce crisi con Fabrizio Cherubini

di Maris Matteucci Commenta

Alessia Fabiani difende la sua relazione con Fabrizio Cherubini, con il quale vuole sposarsi entro dicembre

Soltanto qualche settimana fa i più importanti giornali di gossip avevano pubblicato le foto di un litigio furioso tra Alessia Fabiani e il suo compagno Fabrizio Cherubini e in molti avevano cominciato a vociferare di crisi seria tra i due.

Ma la bella showgirl ha smentito categoricamente tutto quello che si era detto fino ad ora ed anzi, ha parlato di importanti progetti futuri con il suo compagno con il quale il rapporto va a gonfissime vele. Il momento di crisi però c’è stato ed è stata la stessa Alessia Fabiani ad ammetterlo dicendo però che si è trattato di una semplice incomprensione, così come succede in qualsiasi coppia normale.



Sono stati i giornali che – stando a quanto dichiarato dalla ex letterina di Passaparola – hanno usato quelle foto per strumentalizzarle e ricavarne vantaggi (intesi come vendite di copie). Nelle foto pubblicate infatti si vedeva una Alessia Fabiani praticamente “sbattuta” fuori di casa e in evidente stato di difficoltà davanti al suo fidanzato che sembrava non volerne più sapere di lei.

Ma è tutto acqua passata, insomma, perché Alessia – così come aveva già fatto questa estate quando era stata intervistata a proposito della sua vita sentimentale mentre era al mare in compagnia della sua amica Mascia Ferri – ha ribadito l’intenzione di sposarsi entro dicembre. E non è tutto: la showgirl si è detta pronta a mettere su famiglia, ecco perché con il suo Fabrizio sta provando a mettere in cantiere un bebè. A quanto pare la crisi tra i due è davvero superata…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>