Alessia Marcuzzi preferisce Facebook a Twitter

di Maris Matteucci Commenta

La conduttrice del Gf Alessia Marcuzzi afferma di preferire nettamente Facebook a Twitter

I fans di Alessia Marcuzzi da oggi potranno trovare la simpatica conduttrice del Grande Fratello anche su Twitter.

Sì, perché la compagna di Francesco Facchinetti ha attivato un profilo sul social network che al momento va per la maggiore e ha (ovviamente) informato in presa diretta i suoi fans. Precisando però una cosa: per lei il vero social network rimarrà sempre Facebook.


Alessia Marcuzzi scrive ai suoi fans di avere aperto un account su Twitter ma di aver trovato tutto un po’ complicato. Soprattutto, dice la presentatrice del Gf (che stasera presenterà in diretta una nuova puntata del reality di canale 5) non capisce perché “tante persone che si conoscono così bene non possano mandarsi sms sul cellulare” invece di usare il social network per comunicare. Quindi la vulcanica Alessia Marcuzzi dice di non sapere quanto durerà il suo account sul social netqork concorrente perché lei ha un solo ed unico modo per comunicare con i suoi fans: facebook, appunto.

ALESSIA MARCUZZI AFFERMA SU FACEBOOK DI NON PORTARE I MUTANDONI DELLA NONNA

In effetti la conduttrice romana usa spesso e volentieri la sua pagina ufficiale per tenere un filo diretto con i propri fans che spesso le rivolgono domande alle quali lei risponde.

Ma non solo: Alessia Marcuzzi approfitta anche del potere di facebook per pubblicare scatti che la ritraggono in situazioni di vita quotidiana: in casa mentre balla, insieme al compagno Facchinetti e agli amici, in vacanza. “E’ un modo carino per comunicare con tutti quelli che mi sostengono“, ha sempre detto in proposito.

FOTO DI ALESSIA MARCUZZI SU FACEBOOK

Staremo a vedere se poi anche con Twitter la bella presentatrice ci prenderà gusto…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>