Ana Laura Ribas ha un cancro

di Redazione Commenta

Dopo un esame approfondito la ex modella di OK! Il prezzo è giusto ha scoperto di avere un cancro all'utero causato dal..

Preferiremmo non dare mai queste notizie e parlare all’infinito di pettegolezzi e notizie frivole e giocose, ma purtroppo ogni tanto capita anche questo. Sulle pagine di Vanity Fair abbiamo scoperto che la bellissima Ana Laura Ribas, la modella brasiliana sempre molto presente nei nostri articoli, sta lottando contro il cancro.

Dopo un esame approfondito la ex modella di OK! Il prezzo è giusto ha scoperto di avere un cancro all’utero il quale è stato prontamente operato, ma è probabile che le cellule tumorali si riformino e sarà quindi necessario espiantare l’intero organo. Un’operazione brutta che però Ana Laura Ribas ha deciso di affrontare.



Alla valletta hanno già esportato una ovaia e il tumore è presente dentro di lei da quasi un anno, ma Ana Laura sta combattendo anche se con non poche difficoltà. Ana lavora in Italia da ormai 22 anni e il suo fidanzato di 26 anni la rende ancora più giovane. Con Lele Mora non parla più, anzi l’ultima volta che i due si sono incontrati non si sono nemmeno salutati pur guardandosi in faccia.

CANCRO ALL’UTERO CAUSATO DAL PAPILLOMA VIRUS

Dal 2006 Ana Laura non lavorava più con Lele Mora perchè si sentiva messa da parte e davanti a lei passavano tutte le nuove arrivate. Secondo la bella brasiliana Lele Mora le ha tolto più di quanto le aveva dato. Ora che Lele è in carcere, Ana Laura ha voluto salutarlo con un telegramma e lui ha risposto con una lunga lettera che l’ha fatta piangere..ora il cancro che deve assolutamente debellare e noi tutti le facciamo un mega inboccaallupo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>