Angela Melillo è mamma

di Redazione Commenta

La bella soubrette del Bagaglino Angela Melillo circa un mese fa ha dato alla luce una splendida bambina. Mya...

angela Melillo

La bella soubrette del Bagaglino Angela Melillo circa un mese fa ha dato alla luce una splendida bambina.

Mya è la prima figlia per Angela ed è nata dal suo matrimonio con Ezio Bastianelli, che dura da luglio 2006.

In una recente intervista Angela parla della sua nuova vita da mamma e delle difficoltà riscontrate nel conciliare vita lavorativa e familiare.




La ballerina dichiara di essere estremamente eccitata dalla presenza della sua bimba, anche se stanchezza e impegno non mancano di certo. Per la Melillo, Mya in questo momento ha la priorità su tutto.

E così il lavoro passa in secondo piano, anche se la bella Angela è determinata a ritrovare l’ aspetto di una volta e a tornare alla ribalta. Intanto, sostiene di recuperare lentamente la forma e di essere avvantaggiata grazie al fisico scolpito magnificamente dalla danza.

A trentanove anni, Angela mostra una pelle fresca e giovane e un fisico tonico nonostante la gravidanza.

La neomamma dedicherà i prossimi mesi alla sua piccola per poi tornare a lavorare con qualche serata. Le foto della bella famigliola parlano chiaro: Angela e Ezio mostrano occhi pieni di felicità e orgoglio per una figlia tanto attesa e desiderata.

Per la Melillo dare alla luce un figlio è la gioia più grande che una donna possa avere: e così Angela ed Ezio pensano già di dare un fratellino alla loro Mya.

Nadine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>